Orange

Orange

ORANGE SEAL

Un sistema completo di sigillanti rivoluzionari. I texani di Orange Seal sono specialisti che hanno progettato una formula di sigillante rivoluzionaria e migliorata. Nata da un progetto specifico che avvicina Orange Seal alla struttura molecolare delle vernici il nuovo sistema sigillante cambia per la prima volta dopo anni le regole in un segmento di mercato affollato da centinaia di marchi di cui solo una manciata è realmente competitivo. Il risultato è una linea di liquidi sigillanti con caratteristiche uniche e al top mondiale, continuamente aggiornati e sempre più performanti.
Il sistema ORANGE SEAL può essere usato su tubeless, tubolari e camere d’aria.

STRATO PROTETTIVO
Orange non forma grumi ma nelle prime fasi del suo utilizzo costruisce una struttura elastica e compatta sulla superficie interna del pneumatico. Orange Seal  forma uno strato omogeneo e solido quasi come si trattasse di una bandella di silicone che azzera le porosità del pneumatico.

ZERO AMMONIACA
Lo sentirete chiaramente dall’odore: Orange non contiene ammoniaca e non danneggia le parti in alluminio delle vostre ruote.

LA GAMMA
Sono disponibili 3 versioni di Orange Seal con caratteristiche diverse, da utilizzare in base al terreno e al clima in cui si pedala.

Regular ha una straordinaria capacità di riparare fori e piccoli tagli, in maniera più efficace e molto più velocemente di altri sigillanti tubeless, ed ha una durata normale.
Endurance ha una longevità doppia all’interno della gomma e ha capacità sigillanti molto buone.
Subzero è indicato per chi si allena tutto l’anno, anche d’inverno con temperature sotto zero e non vuole correre il rischio di una foratura. Dura il triplo del sistema Regular.

MIXABILE
Orange Seal è mixabile tra i diversi tipi per accentuare la riparabilità (maggiore proporzione di Regular) o la durata nel tempo (mix con Endurance) o la resistenza alle basse temperature (mix con Subzero).

PULIZIA
Fare manutenzione ad una ruota trattata con Orange Seal è un piacere: se si desiderasse eliminare lo strato protettivo le operazioni di pulizia sarebbe semplice ed estremamente efficiente e il pneumatico ne uscirebbe pulito come nuovo.

FRESCHEZZA
Il liquido di qualità contiene molecole speciali ed ha spesso nella formula il Lattice Naturale che è il componente di base nella riparazione di fori tagli e trafilaggi.
Il lattice naturale è un componente naturale che con il  tempo invecchia e perde la sua elasticità e questo processo non è evitabile: il lattice è un prodotto naturale soggetto  a invecchiamento. Una volta aperta una confezione il liquido comincia a degradare e dopo alcuni mesi ha perso una percentuale significativa di elasticità. Acquistare grosse quantità di sigillante è una buona idea solo se una volta aperto viene usato nell’arco di 30 giorni. La durata del sigillante (qualunque sigillante a base di lattice naturale) è di molto superiore se non si espone la ruota trattata ad alte  temperature, per esempio lasciando la bici per molto tempo sotto al sole con il fianco della ruota esposta.
Acquistare confezioni da un litro, che rimane nello scaffale per tre o anche sei mesi è una pessima idea sia per le prestazioni del prodotto che per il portafogli.
Per evitare questo problema Orange ha sviluppato una gamma di capacità:
4 once (118ml) Perfetto per un treno di ruote strada o gravel o come rabbocco
8 once (236ml) Ideale per ruote MTB, Enduro o E-bike
16 once (473ml) Pensato per chia ha più bici e una costante manutenzione dei mezzi
32 once (946 ml) Ideale per l’officina professionale che effettua molti refill ogni giorno

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.