Stan’s Sigillante Race e PRO: il massimo sul mercato

Il Sigillante Stan’s ha aperto molti anni fa una nuova era e rimane ancora il numero uno grazie alle sue caratteristiche uniche ed alla formula segreta che ancora nessuno è riuscito ad imitare.
Pensato per il mondo delle corse nasce con un concetto modulare che parte dalla formula ‘Tappo nero’, la più diffusa e facile da gestire alla versione ‘estrema’ con il tappo rosso, più tecnica ed esigente ma capace di portare al traguardo atleti con danni alla copertura che molti altri sigillanti non possono assolutamente affrontare.

Il concetto modulare nasce dalla possibilità di mischiare i due liquidi per ottenere ogni livello intermedio tra durata e capacità sigillanti.
Consigliamo di cuore a tutti quelli non usano Notubes di provare ad usare la versione ‘tappo nero’: la velocità di riparazione è sorprendente, la durata è ottima e la distribuzione all’interno della ruota perfetta.
Consigliamo a tutti coloro che già usano la versione ‘tappo nero’ di aggiungere una percentuale di ‘tappo rosso’ nei propri pneumatici: Il liquido riesce a riparare falle impressionanti risolvendo forature che avrebbero portato allo stop.
la versione ‘Tappo nero’ è disponibile sia nella confezione da litro che da mezzo litro circa.

La versione ‘Tappo Rosso’ ‘RACE’ solo nella versione workshop da circa un litro.
Per i prezzi e disponibilità selezionate Stan’s nella lista dei marchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *